Stampa questa pagina

Warriors Bologna 28 : Guelfi Firenze 34 – 09 mag.

Scritto da  Mag 09, 2019

I 28 punti all’attivo non sono bastati ai Warriors per aggiudicarsi l’ultima gara interna della stagione. All’ Alfheim Field passano i Guelfi di Firenze con il risultato finale di 34 a 28.

Per la squadra toscana si tratta della quarta vittoria su sei incontri, mentre per i Guerrieri, la casella delle vittorie segna ancora quota 0.

Nonostante la sconfitta, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. Fino ad oggi, è stata la migliore prestazione dei Warriors, con quattro Touch Down messi a segno ( 2 di Flanders, uno di Cira ed uno di Berezan), mostrando un gioco d’attacco con diverse varianti e alquanto duttile.

I bianco-blu sono riusciti a non dare punti di riferimento agli avversari e a concedere qualche minuto di riposo in più alla propria difesa.

Per tutta la partita si è vista una squadra determinata e concentrata, merito anche della condizione fisica che migliora partita dopo partita.

I presupposti per lasciarsi l’ultimo posto alle spalle, ci sono tutti. Questo è il vero obiettivo dei Guerrieri nelle due ultime gare, entrambe in trasferta contro i Lions di Bergamo e i Giaguari di Torino.

Tra queste tre formazioni, nei prossimi due week end, uscirà la compagine che non potrà disputare il prossimo campionato di 1° Divisione.

La “Bologna” di Football Americano chiede il massimo supporto ai propri sostenitori, per poter affrontare al meglio i prossimi due impegni, fuori dalle proprie mura e far sentire i propri beniamini come se fossero all’ Alfheim Field.

Si ringrazia Ufficio Comunicazioni Warriors.