Maltempo e turno di riposo, regalano un sabato senza baseball a Bologna

Scritto da  Mag 19, 2019

E’ stata rinviata al 7 Giugno Gara2 tra Castenaso e San Marino, la partita annullata causa maltempo (così come anche le due tra Redipuglia e Godo) verrà disputata quindi tra qualche settimana ma non più al “Teseo Bondi”, bensi sotto il monte Titano. Oltre al rinvio quindi, si parla anche di inversione di campo. Ferma anche la Fortitudo baseball, che però in questo week end rispettava il proprio turno di riposo.

Le formazioni bolognesi torneranno in campo, meteo permettendo, nel prossimo fine settimana per la 6° giornata della Serie A1 di baseball, che propone il derby petroniano tra Castenaso e Fortitudo. Gara1 si terrà venerdì 24 al "Teseo Bondi", mentre Gara2 è in programma sabato 25 al “Gianni Falchi”. In un campionato in cui la Effe sembra già in fuga solitaria, una sfida con tanti ex in campo e nel dugout sarà certamente da vivere fino in fondo con il rischio (per la Fortitudo) che i valori dimostrati fino ad oggi valgano meno della voglia che sicuramente avrà Castenaso di raggiungere la prima vittoria casalinga della stagione, proprio nel derby.

Ultima modifica il Domenica, 19 Maggio 2019 07:14
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.