Seguici su

Altri Sport

Coppa Campioni di baseball – I risultati della prima giornata in attesa della Effe

Pubblicato

il

E’ iniziata stamane alle ore 11 la European Champions Cup 2019, ovvero la Coppa dei Campioni di baseball 2019, con la partita inaugurale che si è svolta al “Teseo Bondi” di Castenaso, tra gli Ostrawa Arrows ed il Deurne Spartans. La partita è finita 17-2, con i cechi che strapazzano i belgi del Deurne e che passano in testa al Gruppo B con una vittoria al sesto inning per manifesta.

Nel pomeriggio si sono invece svolte le due partite del Gruppo A, con la prima sfida tra Italia e Olanda che ha visto in campo al “Gianni Falchi” alle ore 14:30 Parma e Neptunus, con la vittoria per 2-1 degli olandesi, in una gara dominata dai lanciatori decisasi solo al 9° inning. La terza partita di giornata è stata quella tra Bonn Capitals e Rouen Huskies, vinta per 11-7 dai francesi del Rouen, che così sono a pari punti con il Neptunus in testa al Gruppo A.

In questi minuti (ore 20:30) al “Gianni Falchi” sarà il turno della Fortitudo, che contro gli olandesi della L&D Amsterdam dell’ex Gilmer Lampe si troverà subito di fronte la formazione più forte del Gruppo B, con entrambe le squadre che cercheranno di imprimere subito il proprio ritmo alla competizione. Per il punteggio finale di quest’ultima gara vi rimandiamo all’articolo in uscita domani, a cura di Andrea Nervuti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *