Coppa Campioni di baseball - I risultati della terza giornata in attesa della Effe

Scritto da  Giu 06, 2019

Si concluderà stasera con la partita Deurne Spartans-Fortitudo (ore 20:30 al “Gianni Falchi”), il terzo giorno di European Champions Cup 2019, con la partita della formazione bolognese che andrà a delineare definitivamente la classifica del Girone B dando forma alle semifinali di domani. Nel pomeriggio a Castenaso, L&D Amsterdam e Ostrawa Arrows hanno terminato il loro “round robin” chiudendo la loro sfida diretta col risultato di 22-2, con gli olandesi che si confermano primi nel gruppo.

Per il Girone A invece, i risultati di giornata sono stati: Bonn Capitals-Parma 8-17 e Neptunus-Rouen Huskies 8-3, con Parma che conquista quindi il secondo posto ed accompagna i Neptunus ed Amsterdam alle semifinali di domani che si terranno al “Gianni Falchi” una alle ore 14:30 ed una alle 20:30.

Vi saranno anche due partite tra le terze e le quarte classificate (ore 11 e 17 a Castenaso), da cui usciranno le due perdenti che si dovranno affrontare nello spareggio di sabato per non arrivare ultimi e “retrocedere”.

Ultima modifica il Giovedì, 06 Giugno 2019 19:07
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.