Seguici su

Altri Sport

Castenaso baseball, prima vittoria al Teseo Bondi!

Pubblicato

il

Immagine di repertorio. www.castenasobaseball.it

Ci sono volute 17 giornate al Castenaso per vincere il primo incontro presso il proprio stadio, ma finalmente ieri sera i tifosi della formazione allenata da Manager Nanni hanno potuto esultare.

Il 2-1 di ieri diventa così la prima vittoria al Teseo Bondi e la terza in campionato, ed arriva nuovamente contro Godo che ora viene raggiunta dai bianco blu ed in teoria superata per differenza punti. Stasera si tenterà il primo sweep stagionale.

La partita

I pitcher tengono in pugno la partita che arriva fino alla prima metà del sesto inning con solamente 3 battute valide, ed il dato finale sarà comunque di 8 totali divise equamente in 4 per gli ospiti ed altrettante per i locali.

L’equilibrio si spezza nella seconda parte del sesto inning. Il doppio di Ambrosino (2 su 3) apre le danze e mentre sul box di battuta c’è Peraza, l’ex Fortitudo ruba la terza. A quel punto Godo sceglie di regalare la prima a Molina, che poi ruba la seconda. Un errore difensivo permette ad Ambrosino di segnare l’1-0 e vede avanzare i suoi compagni con Molina che al turno successivo segna il 2-0. Godo riesce però ad evitare ulteriori segnature grazie ad un doppio gioco che chiude l’inning con Venturi rimasto in terza.

Cambio di campo ed inizia il 7° inning. Esce Lopez (lanciatore vincente) sostituito da Miliani e Godo accorcia le distanze con un solo homer di Meriggi, prima che il lanciatore di Castenaso si scaldi a dovere, e chiuda poi l’incontro senza permettere agli ospiti di segnare altri punti.

Nella parte bassa del settimo Castenaso va nuovamente vicino a segnare, ma l’inning si chiude senza cambiamenti di punteggio e la partita si avvia al termine regalando qualche valida in più rispetto all’inizio dell’incontro, ma senza che queste vadano ad alterare il risultato finale di 2-1 per gli uomini di Nanni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv