Stampa questa pagina

Baseball – Stasera al “Gianni Falchi” scende in campo la nazionale italiana

Scritto da  Lug 10, 2019

 

 

Amichevole di grande prestigio questa sera alle ore 19 sul diamante del “Gianni Falchi” di Bologna, dove scenderà in campo la selezione azzurra guidata da “Gibo” Generali.

Si tratterà di un classico test match "esplorativo", in vista delle qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si svolgeranno proprio fra le mura dell’impianto bolognese a partire dal 22 settembre.

Da una parte la nazionale italiana, dall’altra la Fortitudo campione d’Europa e dominatrice indiscussa del campionato 2019.

Per l’Aquila, formazione al completo (con i giocatori italiani lasciati appositamente a disposizione di Lele Frignani ), ad eccezione dello statunitense Stephen Perakslis, protagonista del recente successo biancoblù in Champions Cup e atteso al rientro sotto le Due Torri soltanto la prossima settimana.

Per l’occasione, l’ingresso sarà gratuito e tutti avranno la possibilità di godersi una serata applaudendo i migliori giocatori del “batti e corri” nostrano.

  • Di seguito, i 21 convocati dal CT azzurro:

Lanciatori: Aldegheri e Rivera (Parma), Coveri e Maestri (San Marino), Di Raffaele (Godo), Escalona (Redipuglia), J. Maggi (Atl. Bologna), Palumba (Bolzano), Simone (Modena), Taschini (Nettuno City)

Interni: Epifano (San Marino), Mazzanti (Nettuno City), Mercuri e Paolini (Parma)

Esterni: Celli (San Marino), Giovanni e Nicola Garbella (Nettuno City), Poma e Koutsoyanopulos (Parma)

Ricevitori: Reginato e Trinci (San Marino)

 

Foto archivio FIBS

 

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Luglio 2019 11:09
Andrea Nervuti

Amante del mondo anglosassone in ogni sua sfumatura: dall'atmosfera del piccolo pub di periferia fino alle luci della Premier League