Stampa questa pagina
Bologna United, a Nuoro per la sesta vittoria consecutiva! Ufficio stampa Bologna United

Bologna United, a Nuoro per la sesta vittoria consecutiva!

Scritto da  Ott 12, 2019

Per vanificare il possibile ritardo di due punti nei confronti di Secchia Rubiera – dato che il Giudice Sportivo non ha ancora emesso il verdetto riguardo alla sfida con Parma – il Bologna United, sul campo di Nuoro (ore 19), va alla ricerca della sesta vittoria consecutiva. In Sardegna affrontano una compagine ultima in classifica, con il peggior attacco, che, in buona compagnia di Poggibonsese, Chiaravalle e Modula Casalgrande non ha mai vinto una sfida.

Queste le parole del capitano felsineo, Giacomo Santolero, ai microfoni della società: “Sarà una partita molto insidiosa, Nuoro è una buona squadra che non ha ancora fatto punti in campionato e proprio per questo sabato vorrà vincere assolutamente. Abbiamo avuto la possibilità di vedere come giocano e dove potrebbero crearci difficoltà, in settimana stiamo lavorando bene per arrivare pronti per poter portare a casa la sesta vittoria su sei: la squadra è carica e, mano a mano che passa il tempo, i meccanismi sia offensivi che difensivi stanno migliorando molto. Sono contento della crescita che sta facendo tutta la squadra”.

Stasera la classifica potrebbe variare in maniera decisa, dato che Secchia Rubiera affronta la seconda in classifica, Ambra, in trasferta, mentre i cugini di 2 agosto Bologna – a quota 8 punti come la squadra di Nezirevic – va a Parma.


Questo il programma della sesta giornata, con le designazioni arbitrali:

12/10/2019 15:30

Verdeazzurro - Tavarnelle

Limido Alessandro - Donnini Nicola

12/10/2019 18:30

Romagna - Santarelli Cingoli

Amendolagine Michele - Potenza Piergirolamo

12/10/2019 19:00

Parma - 2 Agosto Bologna

Bazzanella Daniele - Stilo Vincenzo Domenico

13/10/2019 18:00

Camerano - Fiorentina

Dionisi Carlo - Maccarone Stefano

12/10/2019 18:00

Ambra - Secchia Rubiera

Riello Stefano - Plotegher Stefano

12/10/2019 18:30

Modula Casalgrande - Adr General Contract Poggibonsese

Colasanto Marco - Aldea Andreea Maria

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.