Bologna Marathon Bologna Marathon BolognaToday

Corriere di Bologna – Bologna Marathon rimandata al 2021

Scritto da  Mar 12, 2020

 
Lo scorso 1° marzo si sarebbe dovuta svolgere la Bologna Marathon, la maratona di 42 km che avrebbe attraversato tutti e sei i quartieri della città. Per ovvi motivi, gli organizzatori e il Comune di Bologna hanno deciso di posticipare l’evento al prossimo anno.


I coordinatori della maratona, giustificando la drastica ma opportuna decisione, si sono espressi a riguardo: “Stiamo immaginando, non solo un grande evento per il mondo del podismo e un’occasione di turismo per l’intera regione, ma anche una grande festa per l’intera città di Bologna. Ci rendiamo conto di quanto, in un momento in cui tutto si sta fermando, possa sembrare difficile pensare con serenità al futuro, ma in questi giorni a casa, ci sembra che la cosa più sensata da fare sia proprio progettare”.


Fonte: Corriere di Bologna

Ultima modifica il Giovedì, 12 Marzo 2020 10:31
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.