La Fortitudo baseball in campo con la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna Fonte immagine: Lauro Bassani

La Fortitudo baseball in campo con la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna

Scritto da  Mar 22, 2020

La Fortitudo baseball è estremamente attiva in questo momento di difficoltà e dopo ai video del Manager Frignani e di giocatori Vaglio e Grimaudo che invitavano tutti a stare a casa, ecco una nuova iniziativa della Effe per invitare chi ne abbia la possibilità a dare un aiuto concreto per superare l’emergenza.

Ed il consueto hashtag della Fortitudo #AllTogether calza a pennello in questo momento e fa da sfondo all’iniziativa di scendere in campo di fianco alla Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna, chiedendo un aiuto, e quindi una donazione, per aiutare nella gestione dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Il video, che alleghiamo di seguito, chiama tutti coloro i quali abbiano la possibilità, a donare anche una cifra simbolica, utilizzando l’iban e gli estremi che trovate sui i social della Fortitudo e che riproponiamo di seguito. Testimonial dell'iniziativa capitan Vaglio, Crepaldi, Russo, Dobboletta ed Agretti.

IBAN: IT69G0200802435000104428964
DALL'ESTERO codice Bic Swift: UNCRITM1BA2
CAUSALE: Insieme si può Emilia Romagna contro il Coronavirus
INTESTATARIO: Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell'Emilia-Romagna

Ultima modifica il Domenica, 22 Marzo 2020 18:09
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.