Lamborghini Huracán Rwd Spider (modello più recente) Lamborghini Huracán Rwd Spider (modello più recente) evomagazine.it

Corriere di Bologna – Nuova Huracán Spider: oggi il lancio grazie alla realtà aumentata

Scritto da  Mag 07, 2020


La Casa del Toro, che di primati ne ha già tanti, sarà la prima azienda dell’automotive a presentare una vettura attraverso la realtà aumentata.
L’appuntamento è alle 13 di oggi sul sito ufficiale lamborghini.com; grazie alla funzione AR Quick Look di Apple, il colosso emiliano farà arrivare la neonata Huracán Evo Rwd Spyder direttamente sugli schermi dei dispositivi di tutto il mondo.

Come? Per vedere ogni dettaglio della nuova Spyder sarà sufficiente cliccare sulla finestra “See in AR”, opzione presto disponibile per ogni modello della gamma.

L’ad Stefano Domenicali sottolinea: “Abbiamo deciso di innovare nell’esplorazione di nuovi modi di comunicare. In una fase d’emergenza, siamo pionieri nell’aprire nuove possibilità”.

 

Fonte: Corriere di Bologna

Ultima modifica il Giovedì, 07 Maggio 2020 09:18
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.