Seguici su

Altri Sport

CRICKET – Al via la Coppa Italia – 27 ago

Pubblicato

il


Terminata la pausa estiva che ha visto la nostra Nazionale disputare il Torneo Europeo in Olanda, tra i convocati figuravano Di Giglio L. e Singh M. del Pianoro Cricket, si ritorna in campo per un titolo tricolore: la Coppa Italia. Questo torneo vede la partecipazioni di sedici società divise in quattro gironi che promuoveranno alla fase successiva solo le prime due classificate.

Le due formazioni felsinee: Pianoro Cricket ed il Bologna sono state sorteggiate nello stesso girone che include anche la Fiorentina e le Terre Castelli Modena.

Domani, domenica 28 agosto, la manifestazione avrà inizio con il derby. Sul campo del Bologna, al centro sportivo Dozza, con inizio alle ore 12, le nostre due formazioni si incontreranno in una partita T20, ovvero solo 20 overs (al posto dei 50 di campionato). Va ricordato che le partite di T20 sono molto più veloci e tutte le tattiche di gioco sono sovvertite e ogni risultato è sempre un incognita. Quindi data la velocità del gioco molto facilmente intorno alle ore 15,30-16 avremo il nome della formazione vincitrice.

Per il Pianoro Cricket, Capitan Pezzi ha dovuto “sudare le fatidiche sette camicie” per mettere in campo gli 11+1 ma non per mancanza di giocatori ma perché tutti gli atleti si erano resi disponibili per il derby. La sua scelta è caduta su questa formazione: Pezzi A., Poli L., Di Giglio L., Hasan R., Abbas N., Ghulam D., Singh M., Saeed F., Munasinghe G., Hanif M., Rana A.. Come riserve, e che riserve di lusso, ha chiamato Rana W., Amjad H., E Pezzi T. Questi atleti dovranno rimanere ai bordi del campo a tifare per i propri colori e sperare di poter essere chiamati come titolari nella prossima gara.

Lamberto Bertozzi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv