Presentate le maglie di Fortitudo baseball e BlueGirls softball. Le gare d'esordio saranno in diretta streaming Foto: Renato Ferrini

Presentate le maglie di Fortitudo baseball e BlueGirls softball. Le gare d'esordio saranno in diretta streaming

Scritto da  Lug 06, 2020

Sono state presentate oggi le magliette della Fortitudo per la stagione 2020 che vedrà la prima partita ufficiale questo mercoledì (8 Luglio) al Gianni Falchi, con la Effe di fronte al Godo.

E proprio presso il diamante dell’Aquila che il Presidente Gigi Bissa, il General Manager Christian Mura ed il Manager Daniele Frignani hanno tenuto il discorso di inizio stagione, accompagnati dall’intevento di Raffaella Pannuti, Presidente ANT, a sottolineare il fatto che sulla maglia della Fortitudo questa stagione spiccherà il logo dell’Associazione Nazionale Tumori.

E’ intervenuto anche il Presidente delle BlueGirls Bologna Ivan Lentini, che assieme ap Presidente della Fortitudo ha illustrato la partnership tra le due società, che ha dato vita alla Fortitudo Blue Girls, squadra di softball partecipante alla Serie B (due vittorie nelle prime due gare ufficiali disputate) che arricchisce il panorama bolognese di cui la formazione di Serie A1 delle BlueGirls è la punta di diamante.

Oltre ai già citati, hanno partecipato e preso la parola anche la consigliera comunale Roberta Li Calzi, il Presidente dell’Associazione Italiana Baseball per Ciechi Alberto Mazzanti ed il dirigente del Longbridge Bologna Roberto Franceschini.

Esordio in streaming per Fortitudo e BlueGirls

La stagione del batti e corri bolognese è ufficialmente iniziata. Attualmente le partite dovrebbero essere disputate a porte chiuse, ma per gli appassionati c’è comunque il modo per vedere le partite d’esordio di Fortitudo e BlueGirls, grazie allo streaming di FIBSTV.com.

UnipolSai Foritudo-Godo – Mercoledì 8 alle ore 21

BlueGirls Pianoro-Forlì – Sabato 11 a partire dalle ore 14:30

Ultima modifica il Lunedì, 06 Luglio 2020 19:25
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.