Alex Zanardi Alex Zanardi fonte immagine: ilmessaggero.it

Alex Zanardi è stato trasferito al San Raffaele di Milano

Scritto da  Lug 24, 2020

A pochi giorni dal trasferimento nella struttura specializzata per la riabilitazione, Alex Zanardi lascia l’Ospedale Valduce di Como ed è ora stato trasferito in terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano. Le motivazioni sono state riportate in un comunicato del dott. Claudio Zanon, direttore sanitario della struttura.

Nel comunicato si legge che: “In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il dott. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso con adeguati mezzi e adeguata assistenza presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.

In occasione della comunicazione, il dott. Zanon ha precisato che non verranno rilasciate ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle condizioni di Zanardi.

Ultima modifica il Venerdì, 24 Luglio 2020 15:21
Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.