Fortitudo baseball premiata dal Presidente del CONI per lo Scudetto 2020 Foto: Lauro Bassati

Fortitudo baseball premiata dal Presidente del CONI per lo Scudetto 2020

Scritto da  Ott 24, 2020

Come anticipato giovedì, ieri presso il Salone d'Onore del CONI a Roma si è tenuta la cerimonia Club Tricolori 2020, e l'UnipolSai Fortitudo Bologna era presente all'evento dopo l'invito del Presidente Giovanni Malagò, con una nutrita delegazione di atleti, staff tecnico e dirigenziale.

Il numero uno del CONI ha così potuto consegnare il riconoscimento per il titolo di Campiond'Italia 2020 alla Effe, così come anche i giocatori che hanno vinto i titoli individuali come la Tripla Corona, consegnata a Federico Celli (San Marino), Beatrice Ricci (Softball Forli) ed Ilaria Cacciamani (Softball Forli). Oltre alle formazioni che hanno vinto il titolo nazionale di baseball, softball, baseball per ciechi e settore giovanile, erano presenti anche delegazioni delle formazioni che hanno conquistato la seconda piazza, rendendosi comunque protagoniste di una grande annata.

Presente anche una delegazione della società BlueGirls di Pianoro, vincitrice dello Scudetto Under 18 di Softball.

Ultima modifica il Sabato, 24 Ottobre 2020 12:02
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.