Fortitudo Baseball, nasce la Player Gold Member

Scritto da  Gen 20, 2021

La Fortitudo baseball ha deciso di celebrare gli atleti che hanno fatto la storia del club, creando la “Player Gold Member”, una carta nominale che verrà consegnata agli ex giocatori che hanno disputato almeno 5 stagioni con la casacca della Effe.

La “Player Gold Member” darà diritto agli ex giocatori ad alcune agevolazioni con i partner della società biancoblù, ad uno sconto per il merchandising Fortitudo ed all’ingresso gratuito per loro ed un accompagnatore a tutte le partite interne della squadra.

Il Presidente Pierluigi Bissa, tramite comunicato stampa della società, ha dichiarato: «Con questa Gold Card rivolta ai giocatori vogliamo far sentire gli atleti che hanno scritto pagine di storie del club ancora parte integrante della società. Ci è sembrato un gesto doveroso verso chi ha dato tanto per la nostra causa».

Nel prossimo futuro dovrebbero essere presentate anche alcune iniziative finalizzate a coinvolgere maggiormente anche tifosi ed appassionati, nella vita della Fortitudo baseball.

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Gennaio 2021 10:09
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.