UnipolSai Fortitudo Bologna UnipolSai Fortitudo Bologna Luigi Fabbri

Fortitudo Baseball - Confermate le dirette streaming di Serie A e Champions Cup

Scritto da  Apr 14, 2021

Confermata la trasmissione in diretta streaming delle partite della Fortitudo Baseball. Ad ufficializzarlo una nota della società biancoblu, che dopo il successo della scorsa stagione ha deciso di trasmettere anche quest'anno tutte le partite casalinghe, in diretta sulla pagina Facebook.

Oltre alle partite della Serie A, come sottolinea la società, la novità di quest'anno è caratterizzata dall'entrata in gioco di un'altra competizione a cui l'UnipolSai Bologna parteciperà a luglio in Repubblica Ceca, ovvero la Champions Cup 2021. La Fortitudo ha infatti raggiunto un accordo con gli Ostrava Arrows, squadra che ospiterà l'evento, che si sono resi disponibili a trasmettere in diretta tutte le partite della manifestazione. Un accordo, questo, che aiuterà i tifosi vicini e lontani a godersi le gesta della squadra guidata da Frignani, come sottolinea lo stesso presidente Bissa: “In una situazione di grande incertezza come quella che stiamo vivendo, abbiamo deciso di confermare il servizio di dirette video in streaming anche nella stagione 2021. I tifosi vicini e lontani potranno godere le gesta dei nostri giocatori grazie all’ottimo lavoro del nostro staff. Voglio ringraziare tutti gli sponsor per l’importante aiuto in tal senso”.

Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.