Ufficializzate date e orari delle partite di Coppa Campioni della Fortitudo baseball Foto: Lauro Bassani

Ufficializzate date e orari delle partite di Coppa Campioni della Fortitudo baseball

Scritto da  Giu 07, 2021

Mentre continua la Serie A italiana con la Fortitudo baseball che guida il proprio gruppo a suon di vittorie, la Confederazione Europea di Baseball ha ufficializzato il calendario della Coppa dei Campioni che è in programma in Repubblica Ceca, a Ostrawa, il prossimo luglio.

Una settimana davvero dura per tutte le squadre che dal 13 al 17 le vedrà in campo ogni giorno, con minimo tre e massimo cinque partite da disputare.

La Fortitudo è inserita nel Gruppo A e gciochrà la prima gara contro i tedeschi dell’Heidenheim (martedì 13 ore 17), poi i francesi del Rouen (mercoledì 14 ore 15) ed infine il big match contro i Neptunus Rotterdam (giovedì 15 ore 15).

Poi, in base alle posizioni di classifica, venerdì e sabato saranno disputate le semifinali e la finale, che speriamo possa vedere nuovamente protagonista la Effe, che per altro partecipa come campione in carica.

Tutte le gare della Fortitudo UnipolSai saranno trasmesse in streaming sulla pagina Facebook della Effe col commento di Daniele Mattioli e Marco Nanni, con la regia di Marco Bergonzoni, così come in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Nettuno Bologna Uno.

Ultima modifica il Lunedì, 07 Giugno 2021 15:05
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.