Baseball, giovedì al Falchi iniziano le Italian Baseball Series 2021 Foto: Lauro Bassani (Photo Bass)

Baseball, giovedì al Falchi iniziano le Italian Baseball Series 2021

Scritto da  Ago 09, 2021

La Fortitudo baseball ha reso noto il metodo di accesso e il costo del biglietto per le Italian Baseball Series che inizieranno giovedì 12 alle 20:30 presso lo stadio “Gianni Falchi”. Si rinnova la sfida tra Bologna e San Marino, le due formazioni che in questo 2021 hanno dimostrato sul campo di essere le più forti della stagione e che promettono spettacolo per le ultime gare del campionato.

A Bologna si disputeranno Gara1 (giovedì 12 agosto), Gara3 (martedì 17 agosto) ed eventualmente Gara5 (domenica 22 agosto).

L’ingresso sarà possibile, come da Decreto Legge, solo a titolari di Green Pass o a coloro i quali abbiano un Tampone Negativo effettuato nelle 48 ore prima dell’incontro.

Per chi possegga il Green Pass il biglietto sarà di 10€, mentre chi esibirà la prova del Tampone Negativo potrà entrare gratis.

Questa scelta è stata decisa dalla Fortitudo per andare incontro agli appassionati per ridurre il costo complessivo per accedere alla partita. Rimane invariato, inoltre, l’ingresso gratuito per gli Under14.

Per chi fosse rimasto a Bologna, è un occasione per poter passare una bella serata di sport e tifare per la Fortitudo baseball, che da giovedì difenderà il titolo di Campione d’Italia 2020 nella finale Scudetto 2021, tentando l’impresa di vincere il quarto titolo italiano consecutivo.

Ultima modifica il Lunedì, 09 Agosto 2021 13:33
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.