La squadra emiliana No Limits MotorTeam ha confermato per la stagione 2022 i piloti dello scorso anno dopo la positiva esperienza nel Campionato del Mondo Endurance promosso dalla FIM, chiusa con la vittoria di classe nella prova finale, la 6 Ore di Most.
Sulla giallonera Suzuki GSX-R 1000 numero 44 sarà quindi impegnato per il secondo anno consecutivo il trio composto da Luca Scassa, Alexis Masbou e dall'imolese Kevin Calia. Il team si è detto felice ed orgoglioso di poter proseguire il percorso iniziato l'anno scorso con i tre piloti e di poter affrontare la nuova stagione con il chiaro obiettivo di conquistare il campionato nella categoria Stock in segno di continuità, fiducia reciproca ed obiettivi condivisi. Una squadra che unendo esperienza e velocità sembra ora pronta per cogliere per l'obiettivo più ambizioso, ad iniziare dalla prima prova di campionato: la prestigiosissima 24 Heures Moto a Le Mans che ritorna nella data consueta, quella del 16 e 17 aprile
Imolese, vive da sempre a due passi dall’Autodromo e per questo da sempre gioca con le macchinine. Ingegnere meccanico per gli studi, ufficiale di gara per scelta, parla di tutto ciò che è automobilismo per passione. Si sente figlio della Motor Valley e la racconta per 1000 Cuori Rossoblu ma è di casa a Le Mans.