Seguici su

Altri Sport

Fortitudo baseball: inizia ufficilamente la stagione 2022

Pubblicato

il

Foto: Luigi Fabbri

Riparte la stagione del baseball, con la Fortitudo che oggi, 29 gennaio, si ritrova per il primo allenamento dell’anno presso il campo “Leoni” di Casteldebole. La giornata sarà divisa, come comunicato dalla società, tra una prima parte atletica ed una seconda tecnica, con la supervisione del Manager Daniele Frignani e dal suo staff composto da Liverziani, Gnudi, Betto e dal fisioterapista Carlucci.

Come sempre nella prima fase di allenamenti sono presenti soprattutto i giocatori italiani, e la lista dei convocati è così articolata: Agretti, Grimaudo, Dobboletta, Dreni, Bertossi, Bassani, Zotti, Ceepaldi e Bocchi, con quest’ultimo  che ritorna a vestire la maglia della Effe che già aveva indossato nel 2020, dopo una stagione passata in Singolo A Avanzato e in Doppio A con la francighia dei Chicago Cubs.

Convocati anche i nuovi acquisti Maurizio Andretta, Alessandro Deotto e Ricardo Paolini, e sarà presente anche Claudio Scotti, che però è in attesa di volare in America per iniziare l’avvenutra negli States.

La Fortitudo ha reso noto il commento del Manager dell’Aquila in vista del raduno: «Abbiamo tutti tanta voglia di ritrovarci e di tornare a fare baseball che è la nostra passione. Non vediamo l’ora di tornare in campo».

In attesa degli stranieri e di eventuali nuovi innesti, intanto la Fortitudo baseball scalda i motori in vista della stagione 2022 in cui la squadra cercherà sicuramente di tornare alla vittoria.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv