Scommettiamo che… Premier League! – 30 Gen

Scritto da  Gen 30, 2018

Come promesso qualche giorno fa, eccomi nuovamente qua per consigliare a tutti i lettori di 1000cuorirossoblu.it una “legatina” di metà settimana. L’appuntamento è quello con il calcio inglese che torna fra stasera e domani con il 25esimo turno di campionato dopo aver lasciato spazio alla F.A.Cup nel weekend appena trascorso. Finalmente rincaso nel contesto a me più congeniale e francamente mi sento già più sollevato. (Ecco, diciamo che il mio excursus in terra teutonica non è andato proprio benissimo la settimana scorsa …)

Ma torniamo al presente:

                                                           - le quote sono state prese dal sito www.888.it -

Swansea v Arsenal   Segno: 2. Quota 1,46

Le trasferte in Galles sono notoriamente complicate per tutti, ma quest’anno i cigni di Swansea hanno collezionato appena 11 punti fra le mura amiche del “Liberty Stadium”. L’ultimo posto in classifica certifica la pessima annata degli Swans, mentre con una vittoria l’Arsenal potrebbe concretizzare la possibilità di riaffacciarsi in zona Champions …

Southampton v. Brighton    Segno: 1X. Quota 1,16

I Saints non vincono da ben 11 turni consecutivi e la squadra biancorossa è inevitabilmente scivolata in piena “relegation zone”. L’occasione per fare punti al St. Mary’s è quasi irripetibile, anche perché dall’altra parte ci sarà un Brighton reduce da 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5. Battendo i Seagulls, Gabbiadini e compagni salirebbero a quota 25, staccandosi dalle pericolosissime secche del fondo classifica.

Manchester City v. WBA   Segno: over 2,5. Quota 1,44

La macchina tritatutto pilotata da Pep Guardiola non dovrebbe aver problemi a sbarazzarsi dei Baggies di Alan Pardew. L’1 è quasi scontato, mentre l’Over 2,5 è prevedibile (18 incontri su 24 del City sono finiti col segno Over 2,5)ma tutto sommato giocabile.

West Ham v. Crystal Palace  Segno:1. Quota 2,95

Dopo un principio di stagione infernale, entrambe le squadre hanno scalato posizioni in classifica raggiungendo una zona relativamente tranquilla; la distanza fra l’una e l’altra è minima (West Ham 26, Crystal Palace 25). Certo è pur sempre un derby  -uno dei tanti, innumerevoli scontri tra due club storici della capitale- quindi  poco pronosticabile per antonomasia, ma l’1 degli Hammers  quotato a 2,95 non poteva passare inosservato…

Tottenham v. Manchester United   Segno: over 2,5. Quota 1,93

A Wembley va in scena una classica del calcio d’Oltremanica. Spurs contro Red Devils. Pochettino contro Mourinho. Alli, Eriksen e Kane da una parte. Pogba, Lukaku e Sanchez dall’altra. Come da copione, mi aspetto una partita spettacolare e di conseguenza l’Over  2,5 spacciato a 1,92 m’intriga molto …

… Con i classici 10€ d’investimento se ne intascano ben 138!

 

In bocca al lupo!

Ultima modifica il Martedì, 30 Gennaio 2018 17:40
Andrea Nervuti

Amante del mondo anglosassone in ogni sua sfumatura: dall'atmosfera del piccolo pub di periferia fino alle luci della Premier League