COPA AMERICA 2019 - Santander sfida Messi

Scritto da  Giu 19, 2019

Dopo il pareggio all'esordio contro il Qatar, il Paraguay di Federico Santander sfida l'Argentina di Lionel Messi, reduce dalla sconfitta con la Colombia e costretta a far punti per prolungare l'esperienza in Brasile: si gioca alle 2 e 30 (ora italiana), in quel di Belo Horizonte, allo stadio Mineirao.

Probabile la presenza, dal primo minuto, anche di Aguero e Di Maria nell'Albiceleste, mentre dall'altra parte il tecnico Berizzo insiste su Cardozo unica punta, con il Ropero pronto a subentrargli. La Colombia, in testa al girone, sfida invece poche ore prima il Qatar, per provar a staccare con una giornata d'anticipo il pass per i quarti.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Giugno 2019 13:58
Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.