Servus, Freunde!
Oggi analizzeremo il mercato delle classificate dal quinto all'ottavo posto.
Cominciamo dal Borussia Mönchengladbach che, come spiegato nel post della settimana scorsa, cede Thorgan Hazard al Dortmund e Josip Drmic (26 anni/3 milioni) al Norwich ma acquista il terzino sinistro Stefan Lainer (26/12) dal Salisburgo e la punta centrale Breel Embolo (22/10) dallo Schalke 04. Il Wolfsburg preleva dal Salisburgo il centrale Xaver Schlager (21/15), il terzino destro Kevin Mbabu (24/9,2) dagli Young Boys e i brasiliani Joao Victor (25/3,5) ala sinistra dal Linzer ASK e Paulo Otavio (24/1,1) terzino sinistro dall'Ingolstadt. Mercato intenso per l'Eintracht Francoforte che cede il suo gioiello Luka Jovic (21/60) al Real Madrid ma riscatta a titolo definitivo Filip Kostic (26/6) dall'Amburgo. Arrivano anche i centrali Djibril Sow (22/9) dagli Young Boys e Dominik Kohr (25/8,5) dal Bayer Leverkusen oltre alla punta centrale Dejan Joveljic (19/4) dalla Stella Rossa e al terzino sinistro Erik Durm (27/0) a fine contratto con l'Huddersfield. Il Werder Brema riscatta a titolo definitivo il difensore Marco Friedl (21/3,5) dal Bayern Monaco e acquista la punta centrale Niclas Füllkrug (26/6,5) dall'Hannover 96 e l'ala destra Benjamin Goller (20/0) a titolo gratuito dallo Schalke 04.
Il Borussia Dortmund cede in prestito Jeremy Toljan al Sassuolo.
Altri movimenti nelle prossime uscite...
Per domande, approfondimenti e curiosità potete venirmi a trovare su FUSSBALL, BITTE! o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Friedl25
Fondatore ed Admin, in ottima compagnia, del gruppo Facebook FUSSBALL, BITTE!, appassionato di calcio e tifoso dalla tenera età di 6 anni (oggi sono un po' di più...) del Bayern Monaco e della nazionale Tedesca.