Stampa questa pagina

Imolese, il turno infrasettimanale costa la panchina a Coppitelli: dentro Atzori

Scritto da  Set 27, 2019

L'inizio di campionato balbettante per l'Imolese Calcio, attualmente ultima nel girone B della Serie C, costa la panchina a Federico Coppitelli. Il tecnico, ex primavera del Torino, è stato esonerato nella tarda serata di ieri, un giorno dopo il ko interno contro il Virtus Verona (1-3). Evidentemente, al presidente Spagnoli (in foto insieme all'ex tecnico e al direttore sportivo Ghinassi) e all'intero direttivo societario è servita una notte in più per decidere le sorti dell'allenatore, che pure si era presentato in conferenza stampa al termine del match.

 

Al posto di Coppitelli, siederà sulla panchina rossoblù Gianluca Atzori, ex difensore di Ravenna, Empoli e Palermo e già allenatore di diverse formazioni tra A (Catania, poi sostituito da Mihajlovic) e B. Il tecnico guiderà la squadra già domenica nella trasferta di Cesena. 

Claudio Leone

Palermitano di nascita, valledolmese di crescita (e nel cuore), imolese dall'adolescenza in poi. Innamorato del calcio in ogni sua espressione, vivo di curiosità, con picchi di entusiasmo fanciulleschi nel nutrirmi di storie poco note. Segno distintivo: politeista. Venero Roby Baggio, Federico Buffa ed altri personaggi del mondo sportivo.