Premier League – Resoconto 26 ° Turno

Scritto da  Feb 11, 2020

 

 

Appena 3 partite disputate e una rinviata (Manchester City – West Ham, a causa dell’avvicinarsi sull’Isola dell’uragano “Ciara”) in questo 26° turno che si disputerà spalmato su due weekend.

Everton v. Crystal Palace 3-1

(18’ Bernard, 58’ Richarlison, 88’ Calvert-Lewin);(51’ Benteke)

Ennesima prova di forza da parte dei Toffees diretti da Carlo Ancelotti, che battono anche il Palace e volano al 7° posto, scavalcando il Manchester United di un punto. In un “Goodison Park” in delirio, vanno avanti in blue con la precisa volèe di Bernard al 18’, poi tocca a Richarlison ristabilire le distanze con un guizzo personale dopo che Bentekè aveva pareggiato il conto sfruttando un raro errore di Pickford.

Di Calvert – Lewin, poco prima del 90’, il timbro sotto porta che vale il 3 a 1 definitivo.

Brighton v. Watford 1-1

(78’ Mariappa O.G.);(19’ Doucouré)

Al “Falmer Stadium” fanno tutto gli Hornets: la sblocca un bel destro dal limite di Doucourè nel primo tempo. La pareggia, segnando nella porta sbagliata, una maldestra scivolata di Mariappa al 78’. Il classico punto che “non fa felice nessuno”.

Sheffield United v. Bournemouth 2-1

(45’+2 Sharp, 84’ Lundstram);(13’ Wilson)

Continua a godere la parte biancorossa di Sheffield, con le Blades capaci di ribaltare l’iniziale vantaggio firmato da Wilson grazie al tap-in di Sharp e piattone mancino di Lundstram, continuando così ad alimentare il sogno Champions. Il Chelsea, attualmente 4°, dista solo due lunghezze ...

Ultima modifica il Martedì, 11 Febbraio 2020 17:27
Andrea Nervuti

Amante del mondo anglosassone in ogni sua sfumatura: dall'atmosfera del piccolo pub di periferia fino alle luci della Premier League