Eriksen, il danese consigliato in formazione Eriksen, il danese consigliato in formazione transfermarkt.it

Attenti a quegli 11 - Pronti per la 27a Giornata!

Scritto da  Giu 21, 2020

Come abbiamo visto nelle poche partite giocate finora, la ripresa del campionato ha portato con sé anche molti dubbi. I giocatori, ancora non al top, hanno ancora bisogno di un po' di km nelle gambe per tornare in forma. Detto questo ecco i nostri consigliati per la 27a giornata di Serie A. 

Portieri: l’estremo difensore è un ruolo molto complicato e ogni giornata può portare novità. Sirigu, che prima della sosta è stato il secondo portiere che ha incassato più gol in assoluto, potrebbe cercare di invertire la tendenza e quindi puntare su di lui potrebbe non essere male. Handanovic tra i pali è una sicurezza, mentre tra le sponde viola Dragowski potrebbe stupire. 

Difensori: il reparto difensivo deve comprendere giocatori che prendono pochi malus (cartellini, autogol) e che riescono invece a essere presenti nel tabellino dei marcatori o degli assistman. Gosens, tra i difensori più prolifici del campionato, potrebbe avere difficoltà ad esprimersi contro la Lazio, ma il suo rendimento stagionale può portare anche a scommettere su di lui. Hernandez, non presente nel pareggio in Coppa Italia a Torino, potrebbe fare la differenza contro il Lecce. Occhio anche ai giallorossi Kolarov e Smalling che sono certezze per quanto riguarda media e bonus. 

Centrocampisti: a centrocampo le certezze sono tante: Luis Alberto, il Papu Gomez e Mancosu, prima della sosta in forma smagliante, volano verso un posto da titolari. Attenzione a Eriksen che, acquisita la fiducia di Conte, potrebbe portare bene all’Inter e regalare gioie ai propri fantallenatori e tifosi. Tanta voglia di stupire anche per Kulusevski che deve dimostrare tutto il suo valore in questa parte conclusiva di stagione e vuole cominciare proprio da Marassi. 

Attaccanti: vastissima anche la scelta degli attaccanti. Dybala assolutamente da schierare, dopo le buone prestazioni in Coppa Italia potrebbe ricevere dei bonus in questa giornata. Nelle file avversarie un occhio di riguardo va a Orsolini che, dopo avere dimostrato il suo enorme talento, è prontissimo a mettersi in luce contro una big. Insigne, neocampione di Coppa Italia, potrebbe dare del filo da torcere al Verona di Juric.

 Formazione consigliata: Dragowski, Gosens, Hernandez, Smalling, Luis Alberto, Eriksen, Mancosu, Kulusevski, Dybala, Orsolini, Insigne

Ultima modifica il Mercoledì, 24 Giugno 2020 15:23
Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.