Barrow, consigliato per questa giornata Barrow, consigliato per questa giornata 1000 Cuori Rossoblu

Attenti a quegli 11 - 31a giornata, occhio a Barrow

Scritto da  Lug 07, 2020

Formazione consigliata 30a giornata: Musso 8, De Ligt 5,5, Romagnoli 6,5, Hateboer 6, Malinovsky 7, Medel s.v. , Milinkovic-Savic 5, Zaccagni 6, Muriel 10, Caputo 9,5, Simeone 6,5

Totale: 70 

La Juve è a un passo dalla vittoria del suo nono titolo consecutivo e manca sempre meno alla chiusura del campionato. Oggi la Serie A torna in campo per dare il via alla 31esima giornata. 

Portieri: Strakosha, anche se fuoricasa, contro il Lecce non dovrebbe andare incontro a grandi malus, anzi, occhio ai bonus. A Firenze, Cragno può puntare a un buon voto, a rischio malus. 

Difensori: Ansaldi contro il Brescia probabilmente potrebbe portare a casa punti preziosi per la giornata. Dopo la grande prestazione dell’ultima giornata, Mario Rui potrebbe ripetersi contro il Genoa mercoledì alle 19:30. Muldur contro il Bologna potrebbe dare un apporto fondamentale alla manovra del Sassuolo e il bonus sembra poter essere dietro l’angolo.

Centrocampisti: Ribery è assolutamente da schierare, il francese è una sicurezza. Contro il Parma a Roma consigliatissimi i vari Mkhitaryan, Perez o Veretout. Attenzione a De Paul che sembra aver ritrovato la condizione e potrebbe dimostrarlo contro la Spal. Da mettere sicuramente Luis Alberto che contro il Lecce sarà fondamentale per mandare in rete i propri compagni o segnare lui stesso. 

Attaccanti: In attacco sarebbe da piazzare tutto il pacchetto offensivo dell’Atalanta. La squadra del Gasp, in casa contro la Samp, è pronto alla goleada: Muriel, Zapata, Ilicic e Gomez, consigliatissimi. Nel derby emiliano che andrà in scena mercoledì 8 luglio alle 21:45 occhio da una parte a Barrow, che sembra avere trovato la continuità richiestagli da Sinisa, e Boga, già arrivato in doppia cifra e senza nessuna voglia di fermarsi. Nel Big Match di giornarta, Milan – Juve, scommessa Higuain che scenderà in campo dal primo minuto e potrebbe trovare il classico gol dell’ex; dall’altra sponda quello dell’ ex Ibrahimovic è sicuramente il nome che preoccupa di più la difesa bianconera, consigliato. Consigliato anche Rebic che si trova in grande forma e potrebbe regalare ulteriori gioie a oloro che hanno scommesso su di lui al fanta. 

Formazione consigliata 31a giornata: Strakosha, Ansaldi, Mario Rui, Muldur, Ribery, Mkhitaryan, De Paul, Luis Alberto, Gomez, Barrow, Ibrahimovic

Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.