Lasagna in forma straordinaria dalla ripartenza Lasagna in forma straordinaria dalla ripartenza Gazzetta.it

Attenti a quegli 11 - 33a giornata, occhio a bomber Lasagna

Scritto da  Lug 14, 2020

Formazione consigliata 32a giornata: Sepe 3,5, Milenkovic 5, Barreca 6 , Bastoni 6, Nainggolan 6, Fofana 6, Veretout 6,5, Dzeko 6,5, Joao Pedro 5, Lautaro 11,5

Totale: 62

Mancano pochissimi istanti prima dell’inizio della 33esima giornata di Serie A. Se non avete ancora chiarito alcuni dubbi, ecco la formazione consigliata last minute. 

Portieri: Gollini contro il Brescia stasera dovrebbe passare una serata tranquilla, perché non schierarlo? Scommessa Sirigu che nonostante i 3 gol incassati a Milano è parso in ottima forma. 

Difensori: Hernandez, dopo essere andato in gol al San Paolo, potrebbe essere un fattore determinante per il Milan che è in ottima forma. Il nome Walukiewicz, oltre che essere di una complessità molto elevata, sta comparendo sempre di più nella formazione titolare del Cagliari di Zenga, è un difensore su cui puntare. Ottimo periodo di forma per Koulibaly che potrebbe trovare il gol da palla inattiva contro il Bologna 

Centrocampisti: Voglia di riscatto per Eriksen che, dopo i miseri 10 minuti giocati contro il Torino, è deciso a lasciare il segno. A proposito di Torino, Verdi è parso in ottima forma post-lockdown, il suo contributo contro il Genoa potrebbe essere decisivo. Da schierare anche Mancosu che contro una Fiorentina non brillantissima potrebbe lasciare il segno sia dagli undici metri che non. Consigliato Soriano che dopo il gol nell’ultima giornata è alla ricerca della continuità che serve al Bologna in queste ultime giornate.

Attaccanti: Periodo di forma straordinaria per Lasagna che ha già lasciato sei volte il segno da quando è ripartito il campionato. Milik contro il Bologna potrebbe ritrovare il gol per coronare nel migliore dei modi le ultime ottime prestazioni. Dybala è un giocatore da schierare sempre, contro il Sassuolo potrebbe regalare enormi gioie ai suoi fantallenatori. 

Formazione consigliata 33a giornata: Gollini, Hernandez, Walukiewicz, Koulibaly, Eriksen, Verdi, Mancosu, Soriano, Lasagna, Milik, Dybala

Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.