Stagione da urlo per Pessina con il Verona Stagione da urlo per Pessina con il Verona gazzetta.it

Attenti a quegli 11 - 35a giornata, Pessina in forma incredibile

Scritto da  Lug 21, 2020

Formazione consigliata 34a giornata: Perin 4,5, Sabelli 6, Criscito 6, Muldur 5,5, Chiesa 6, Gomez 6, Djuricic 6, Saelemaekers 9,5, Torregrossa 4,5, Insigne 6, Ronaldo 13,5

Totale: 73,5

Nemmeno il tempo per rifiatare che si riparte subito con una nuova giornata di campionato. Oggi con la sfida tra Atalanta e Bologna si aprirà la 35esima giornata di Serie A. Ecco di seguito i consigliati per questo turno. 

Portieri: giornata complicata per i portieri. Ospina nell’ultima giornata ha dimostrato di essere in grande forma, contro il Parma è chiamato a replicare l’ottima prestazione.

DifensoriAnsaldi sulla fascia potrebbe fare la differenza nel match contro il Verona, da schierare. Occhio a Kolarov che potrebbe regalare gioie ai propri fantallenatori da fuori con i suoi classici tiri da fuori area o su calcio piazzato. Scommessa Mario Rui che potrebbe offrire assist ai compagni e sorprendere contro il Parma.  

CentrocampistiCalhanoglu come tutto il Milan post lockdown sta facendo scintille in campo e regala bonus su bonus ai propri fanatllenatori, è da schierare senza dubbio. Dopo l’ennesimo assist in stagione contro l’Udinese, Ruiz ha dimostrato la sua pericolosità nella metà campo avversaria: ben 61 i tiri per lui in stagione, potrebbe andare in rete contro il Parma. Assolutamente da schierare Pessina che sta disputando una stagione straordinaria e il suo score potrebbe aumentare da qui alla fine. Ramirez nel derby della lanterna può fare la differenza, i suoi assist e soprattutto i suoi gol potrebbero regalare la vittoria ai blucerchiati, sicuramente da schierare. 

Ataccanti: assolutamente da schierare Barrow visto che affronterà la sua ex squadra, l’Atalanta, e il suo straordinario momento di forma, 8 gol e 3 assist, una sentenza. Dopo il gol su rigore contro la Roma è molto probabile che Lukaku possa ritrovare la via di gol anche contro la Fiorentina, con 8,45 di fantamedia e 20 gol in campionato come si fa a non schierarlo? Consigliato! Occhio a Cutrone: l’Inter ha dimostrato di non essere imperforabile e l’attaccante viola piace tantissimo segnare agli ex cugini. 

Formazione consigliata 35a giornata: Ospina, Ansaldi, Kolarov, Mario Rui, Calhanoglu, Ruiz, Pessina, Ramirez, Barrow, Lukaku, Cutrone

Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.