Ciro Immobile ha ritrovato la via del gol Ciro Immobile ha ritrovato la via del gol Sky Sport

Attenti a quegli 11 - 36a giornata, è ritornato Ciro Immobile

Scritto da  Lug 24, 2020

Formazione consigliata 35a giornata: Ospina s.v., Ansaldi 7, Kolarov 9,5, Mario Rui 5, Calhanoglu 9, Ruiz 6, Pessina 5,5, Ramirez 5,5, Barrow 5,5, Lukaku 5,5, Cutrone 5,5

Totale: 64

Tra poche ore inizierà la 36esima giornata di Serie A. Solo due partite sono rimaste per concludere il torneo e le squadre sono chiamate allo sprint finale per raggiungere gli ultimi obiettivi. Ecco gli undici consigliati per questa giornata. 

PortieriMusso dopo la grande gara contro la Juve è chiamato a riconfermarsi contro il Cagliari: l’Udinese ha bisogno di lui per assicurarsi la salvezza. 

Difensori: tra i giocatori da schierare nel reparto difensivo non può mai mancare un difensore dell’Atalanta e per questa giornata Hateboer potrebbe approfittare dell’asssenza di Theo Hernandz. Bruno Peres, reduce da una stupenda prestazione contro la Spal potrebbe essere confermato sulla destra da Fonseca e il brasiliano non perderà di certo l’occasione di incidere nel match. Bremer sembra davvero essere in grande forma ed è sempre propositivo in ottica offensiva, ottima soluzione per questa giornata.

Centrocampisti: Mancosu contro il Bologna è chiamato in cattedra, queste sono le sue partite e il Lecce non può più permettersi di fallire. Zielinski va spesso vicino alla rete e potrebbe riuscire a trovarla contro il Sassuolo. Gagliardi può stupire e queste sono le partite dove può trovare il bonus. Rabiot sembra avere trovato la forma giusta e nell’ultimo mese ha dimostrato di essere un giocatore da Juventus, contro la Samp potrebbe ritrovare il gol. 

Attaccanti: Immobile sembra aver ritrovato la via del gol, sicuramente da schierare. Scommettere su Zaza in questa giornata non è assolutamente sbagliato: la Spal subisce tanto e l’attaccante potrebbe trovare il bonus. Joao Pedro potrebbe ritrovare il gol, le sue percussioni sono fondamentali per il club sardo e lui ha dimostrato di essere decisivo se in giornata. 

Formazione consigliata 36a giornata: Musso,  Hateboer, Bruno Peres, Bremer, Mancosu, Zielinski, Gagliardi, Rabiot, Immobile, Zaza, Joao Pedro

Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.