Alexis Sanchez in grande forma dopo il lockdown Alexis Sanchez in grande forma dopo il lockdown Sempreinter

Attenti a quegli 11 - 37a giornata, la grande forma di Alexis Sanchez

Scritto da  Lug 28, 2020

Formazione consigliata 36a giornata: Musso 6,  Hateboer 5,5, Bruno Peres 6,5, Bremer 6, Mancosu 9,5, Zielinski 8, Gagliardini 5, Rabiot 6, Immobile 17, Zaza 6, Joao Pedro 5

Totale: 80,5

Penultima giornata di campionato e ultime occasioni per raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Stasera inizia la 37esima giornata di Serie A. 

Portieri: Silvestri contro la Spal potrebbe trovare il decimo clean sheet di questa stagione, assolutamente consigliato. 

Difensori: Spinazzola con Fonseca ha trovato regolarità e il suo rendimento è in crescita, contro il Torino va schierato. Faraoni è un uomo chiave del Verona di Juric: quattro gol e tre assist, contro la Spal già retrocessa il terzino veronese avrà molto libertà di spingere e fare bene. Milenkovic reduce dal gol in campionato contro la Roma vorrà ripetersi e cercherà il secondo gol consecutivo.

Centrocampisti: Zaccagni ha dimostrato di essere un giocatore da A e di sapere regalare bonus ai propri fantallenatori. Occhio a De Paul che sembra essere tornato quello che conosciamo. Lazovic sta disputando una stagione davvero positiva, è sicuramente da confermare. Castrovilli è calato molto rispetto la prima parte del campionato, ciò nonostante puntare su di lui potrebbe regalare dolci sorprese: il Bologna soffre i giocatori tecnici e il centrocampista viola vorrà finire la stagione in bellezza. 

Attaccanti: Immobile è il giocatore da schierare sempre, proverà a vincere la scarpa d’oro a qualsiasi costo e schierarlo non è in opzione ma un obbligo. Sanchez è forse il nerazzurro più in forma dopo il lockdown, schierarlo contro il Napoli potrebbe regalare soddisfazioni. Milik verrà schierato titolare al centro dell’attacco azzurro e potrebbe recare parecchi fastidì a un Inter che non pare solida in difesa.

Formazione consigliata 37a giornata: Silvestri, Spinazzola, Faraoni, Milenkovic, Zaccagni, De Paul, Lazovic, Castrovilli, Immobile, Sanchez, Milik

Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.