Frank Ribery con la maglia viola Frank Ribery con la maglia viola goal.com

Attenti a quegli 11 - 38a giornata, torna in campo Ribery

Scritto da  Lug 31, 2020

Formazione consigliata 37a giornata: Silvestri s.v , Spinazzola 6,5, Faraoni 10, Milenkovic 10, Zaccagni s.v , De Paul 7, Lazovic 8, Castrovilli 6,5, Immobile 10, Sanchez 5, Milik 5

Totale: 68

L’ultima giornata di campionato, e di conseguenza anche del fantacalcio, inizierà sabato 1° agosto alle 18 con il match Brescia-Samp. Se ancora avete degli obiettivi da raggiungere, questa è la vostra ultima occasione per quest’anno. Questi sono i giocatori consigliati per la 38esima di Serie A

Portieri: Donnarumma sta disputando una grande stagione  insieme al suo Milan: son 5 i rigori parati dal giovane portiere italiano in questa stagione (4 in campionato e 1 in coppa Italia).

Difensori: in difesa una possibile sorpresa potrebbe essere Young: l’esperto terzino inglese ha dimostrato di sapere il fatto suo in fase offensiva. Hernandez contro il Cagliari può rivelarsi un fattore determinante, assolutamente da schierare. Ultimo consigliato per il pacchetto difensivo è Pezzella che dopo le ultime buone prestazioni potrebbe trovare bonus contro la già retrocessa Spal. 

Centrocampisti: Ribery, dopo avere riposato nella scorsa giornata, torna in campo per lasciare la sua firma sul campionato, assolutamente consigliato. Mkhitaryan sulla tre quarti può dare molto fastidio alla difesa dei campioni d’Italia della Juventus, i suoi bonus sono molto frequenti. Soriano a centrocampo contro il Toro è un’ottima opzione: viene da delle buone prestazioni e una sua rete confermerebbe la legge del “gol dell’ex”. Spazio anche a Schone che cercherà di portare alla salvezza il Genoa con la sua qualità. 

Attaccanti: Quagliarella cerca gli ultimi timbri in una stagione che non l’ha visto protagonista, potrebbe lasciare il segno in questa ultima giornata. Il Lecce si gioca la salvezza contro il Parma e si affiderà  ai suoi uomini di maggiore qualità: consigliato Falco. Ultimo consigliato in attacco è Lasagna che non segna da troppe partite e potrebbe trovare la via del gol proprio nell’ultima giornata. 

Formazione consigliata 38a giornata: Donnarumma, Young, Hernandez, Pezzella, Ribery, Mkhitaryan, Soriano, Schone, Quagliarella, Falco, Lasagna

Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.