Mario Balotelli Mario Balotelli TuttoCalcioNews

Beşiktaş, i tifosi raccolgono 10 milioni di euro per coltivare il sogno Mario Balotelli

Scritto da  Ago 11, 2020

Il Beşiktaş potrebbe iniziare a fare sul serio per l’acquisizione di Mario Balotelli (30).

Infatti, da ieri, nelle casse del club turco risultano esserci ben 83 milioni di lire turche in più, equivalenti a quasi 10 milioni di euro. L’aumento improvviso è dovuto al fatto che i tifosi, con lo scopo di aiutare la società ad uscire dalla attuale crisi economica, hanno organizzato una raccolta fondi al Vodafone Park Stadium.

L’OFFERTA DEL BESIKTAS – Stando a quanto riferisce il famoso tabloid inglese ‘The Sun’  l'offerta al giocatore sarebbe davvero arrivata: un ingaggio da 43mila dollari a settimana (circa 37mila euro) per convincere l’attaccante azzurro a vestire la casacca delle Aquile di Istanbul.

Balotelli nei prossimi giorni rescinderà il suo contratto con il retrocesso Brescia, dopo una deludente stagione in Serie A, e deciderà se accettare o meno le avances del club turco. Su di lui anche i rumeni del Club Cluji.

Ultima modifica il Martedì, 11 Agosto 2020 21:51
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.