Andrea Petagna positivo al coronavirus Andrea Petagna positivo al coronavirus

Il Resto del Carlino - Ferie e tamponi, boom di positivi in Serie A

Scritto da  Ago 21, 2020

Il Resto del Carlino in edicola questa mattina fa il punto sui giocatori di Serie A risultati positivi al coronavirus. Infatti, negli ultimi due giorni i calciatori che hanno contratto il virus sono aumentati notevolmente, in particolare la pandemia ha coinvolto quelli che nelle ultime settimane hanno passato le vacanze tra la Costa Smeralda e il nord della Sardegna.

Sono cinque le squadre del massimo campionato italiano che presentano in rosa dei contagiati, si tratta del Cagliari con Despodov, Ceppitelli, Bradaric e Cerri, il portiere della Roma Mirante, l'attaccante del Napoli Petagna, due atleti ancora ignoti del Torino e Boga del Sassuolo, in tutti questi casi la presenza del virus è asintomatico. 

Non sorprende, visti i tanti tamponi a cui sono sottoposti i calciatori di rientro dalle vacanze, l'elevato numero di positivi. Il dubbio però è legittimo: la Serie A 2020/2021 è a rischio?

Fonte: Paco Misale/ Il Resto del Carlino

Ultima modifica il Venerdì, 21 Agosto 2020 10:34
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.