Nightline - Parla l'agente di Mandzukic; Faggiano lascia il Genoa. Brozovic di nuovo positivo al Covid-19 Transfermarkt

Nightline - Parla l'agente di Mandzukic; Faggiano lascia il Genoa. Brozovic di nuovo positivo al Covid-19

Scritto da  Nov 28, 2020

Di seguito si riportano le principali notizie della giornata, non solo del nostro campionato, ma anche di calcio estero.

Genoa. Dopo soli pochi mesi in rossoblù, Daniele Faggiano è già ai saluti con la società. E’ arrivata infatti oggi l’ufficialità del termine della sua esperienza come direttore sportivo al Genoa. Lo riporta il sito ufficiale del Genoa. Al suo posto dovrebbe tornare Francesco Marroccu, che aveva già lavorato per il Grifone da dicembre 2019 ad agosto 2020.

Mandzukic. L’agente del croato, Ivan Cjetkovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport: ''Mario è in perfetta forma, non ha bisogno di allenarsi per tornare in forma. Sta aspettando l’occasione migliore per lui, vorrebbe un club che punti al 100% su di lui e che creda in lui. Qualche offerta ci è arrivata, ma Mario non sentiva la totale fiducia''.

Manchester United. Il Daily Mail riporta che il club inglese sarebbe stato vittima di un hackeraggio, ragion per cui i sistemi informatici della società sono stati bloccati. L’unico modo per sbloccarli sembra essere pagare il riscatto. Il problema principale è che, qualora il club inglese decidesse di pagare il riscatto, si troverebbe costretto a pagare una multa di 15 milioni di sterline. Gli Stati Uniti, infatti, hanno stilato una lista di cyber criminali a cui se si paga il riscatto, si viene multati. La soluzione migliore sembra essere quella di rimuovere il sistema di hackeraggio senza pagare il riscatto.

Barcellona. Secondo quanto riporta l’Ansa, i giocatori blaugrani avrebbero raggiunto un accordo con la società per il taglio degli stipendi. Il club spagnolo, così facendo, andrà a risparmiare ben 172 milioni di euro.

Inter. Marcelo Brozovic, dopo essere risultato negativo al tampone in settimana, quest’oggi è risultato di nuovo debolmente positivo, lo ha riportato il sito ufficiale dell’Inter. Per questo motivo, il giocatore non ha preso parte alla vittoria nerazzurra di oggi pomeriggio contro il Sassuolo, gara terminata 0-3.

 

 

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.