UFFICIALE: L'Imolese esonera Cevoli

Scritto da  Dic 19, 2020

 

 

 

Non è bastato l'ottimo inizio di stagione: il destino di Roberto Cevoli alla guida dell'Imolese è segnato. La task force della dirigenza dell'Imolese si è avviata nei minuti immediatamente successivi al match e già nel tardo pomeriggio è maturata la decisione di esonerare il tecnico sammarinese, che paga le sette sconfitte consecutive maturate sul campo in campionato (otto nelle ultime nove gare) alle quali va sommato l'infausto 0-3 a tavolino contro il Südtirol per il malfunzionamento dell'impianto di illuminazione.

Questa la nota stampa ufficiale della società:

«L'Imolese Calcio 1919 comunica di aver sollevato Roberto Cevoli dall'incarico di allenatore della Prima squadra e Nicola Cancelli dal ruolo di allenatore in seconda della stessa. A Cevoli e Cancelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale ed il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo delle rispettive carriere».

 

Ultima modifica il Sabato, 19 Dicembre 2020 20:34
Claudio Leone

Palermitano di nascita, valledolmese di crescita (e nel cuore), imolese dall'adolescenza in poi. Innamorato del calcio in ogni sua espressione, vivo di curiosità, con picchi di entusiasmo fanciulleschi nel nutrirmi di storie poco note. Segno distintivo: politeista. Venero Roby Baggio, Federico Buffa ed altri personaggi del mondo sportivo.