Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Disperazione Schalke, Super Zaccagni, Dzeko resta a Roma, Sanremo anticipa la A e Liverani è in bilico

Pubblicato

il

1000 cuori Rossoblu


Ecco le notizie più rilevanti della giornata dal mondo del calcio. 

DISPERAZIONE SCHALKE – Il 2021 non ha portato bene allo Schalke 04 che dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Herta Berlino ha toccato quota 30 partite consecutive senza vittorie in Bundesliga. Sono solo 4 i punti conquistati nelle 14 giornate di campionato giocate. Se nella prossima partita, contro l’Hoffenheim, lo Schalke non conquistasse i tre punti, eguaglierebbe il record negativo di 31 gare senza vittorie detenuto nella stagione 1965-1966 dalla Tasmania Berlin, club oggi militante in quinta divisione tedesca.

NAPOLI E INTER SU ZACCAGNI – Dopo le prodezze delle ultime giornate, tra cui la splendida rovesciata contro lo Spezia, gli interessi di Napoli, Lazio e Inter su Mattia Zaccagni sono decisamente aumentati. L’offerta partenopea per il giovane trequartista romagnolo è arrivata a 8 milioni. L’Hellas ne chiede 15, ma sicuramente sarà una trattativa che infiammerà il mercato. 

DZEKO RESTA A ROMA – Dopo la vittoria contro la Sampdoria, proprio grazie a un suo gol, Edin Dzeko ha dichiarato che rimarrà a Roma. L’attaccante bosniaco ha spazzato via le voci di mercato che parlavano di un suo possibile addio. 

SANREMO ANTICIPA LA A – La 25a giornata di Serie A non ha ancora deciso gli orari da assegnare alle partite. Quest’anno il Festival di Sanremo sarà in concomitanza con alcune gare e per questo sembra che le partite verranno anticipate di due ore, dalle 20.45 alle 19, in modo da poter permettere ai telespettatori di non dover scegliere tra calcio e musica. 

LIVERANI IN BILICO – Dopo la sconfitta interna per 3-0 contro il Torino, l’allenatore del Parma, Fabio Liverani è sempre più in bilico sulla panchina emiliana. In queste ore la società sta valutando la situazione dell’allenatore che potrebbe essere sostituito dal ritorno della panchina di Roberto D’Anversa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *