Barbara Bonansea, 29 anni Barbara Bonansea, 29 anni fanpage.it

NIGHTLINE - Incubo finito per lo Shalke, Crisi Barca, Bufera Inter, Rinnovo Mkhitaryan e Bonansea regala la Supercoppa alla Juve

Scritto da  Gen 10, 2021

 

 

Ecco le notizie più importanti della giornata provenienti dal mondo del calcio. 

VITTORIA JUVE – Grazie alla doppietta di Barbara Bonansea la Juventus mette in bacheca il primo titolo stagionale. Per il secondo anno di fila batte la Fiorentina e si aggiudica la sua seconda Supercoppa Italiana

SHALKE, INCUBO FINITO – Dopo quasi un anno lo Shalke 04 torna alla vittoria. Grazie alla vittoria per 4-0 contro l’Hoffenheim, la squadra di Gelsenkirchen è riuscita a interrompere una serie di 30 partite consecutive senza i tre punti. 

CRISI BARCA – Periodi di crisi economiche anche per il calcio. Dopo l’Inter, anche il Barcellona sembra trovarsi in grandi difficoltà economico-finanziarie. Il club catalano ha autorizzato Sachs a vendere pacchetti azionari del club per ottenere liquidità. I blaugrana hanno subito una grossa contrazione dei ricavi e hanno già ricevuto un prestito dalle banche, in totale 488 milioni di euro di debito. 

INTER, TIFOSI FURIOSI – Ennesima delusione per i tifosi nerazzuri che dopo aver assoporato il successo in rimonta, sono rimasti con l’amaro in bocca al termine del match. Cambi tardivi, errori individuali e mentalità sbagliata sono solo tre degli aspetti che fanno infuriare i supporter interisti. Handanovic e Vidal sono i due giocatori al centro della bufera: il primo accusato di non avere più la reattività di un tempo e di non essere più al top, il secondo invece, tanto richiesto da Conte, sembra non essere all’altezza delle aspettative. 

RINNOVO MKHITARYAN – A quanto pare, secondo Sky Sport, Henrix Mkhitaryan, in scadenza di contratto con la Roma, rinnoverà con i giallorossi fino al 2022. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la firma con successiva comunicazione ufficiale. 

 

 

Ultima modifica il Lunedì, 11 Gennaio 2021 07:01
Giacomo Placucci

Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.