Il Resto del Carlino - Qui Milan: Kalulu ko, in difesa scocca l'ora di Tomori Pianeta Milan

Il Resto del Carlino - Qui Milan: Kalulu ko, in difesa scocca l'ora di Tomori

Scritto da  Gen 25, 2021

Febbraio sarà un mese decisivo per il Milan, impegnato contemporaneamente in tre competizioni, e la partita con i rossoblù di Sinisa Mihajlovic ne diventa un crocevia fondamentale.

Stefano Pioli perde un altro pezzo in difesa; Pierre Kululu è uscito durante la partita contro l'Atalanta per un trauma contusivo all'obliquo per l'addome - da valutare i temi di recupero -, la contemporanea assenza di Gabbia porta in rampa di lancio il neo arrivato Tomori per una maglia da titolare.

L'anglo/canadese si è presentato alla stampa rossonera raccontando del momento in cui ha deciso di venire a giocare a Milano: "Ho parlato con Paolo Maldini, il miglior difensore nella storia del calcio, mi ha chiesto di venire qui. Da quel momento ho capito dove volevo e dovevo venire a giocare, posso imparare molto da Paolo".

Nato nel 1997 a Caligary, Canada, ma naturalizzato inglese, indosserà la maglia numero 23: "Il numero? Mi ispiro a Michael Jordan". Al Milan, prima di lui, hanno indossato quello stesso numero giocatori dello spessore di Ambrosini, Sosa e Diego Lopez.

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Febbraio 2021 12:16
Michael Mucci

La vita è come un sentiero avvolto dalla nebbia: devi avere il coraggio di cercare e prendere delle deviazioni.

Appassionato di viaggi, fotografia e Bologna FC. Sogno nel cassetto: diventare un Fotoreporter.