Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – L’Inter potrebbe cambiare proprietà; Mirante passa al Milan. Fuorigioco automatico già dal 2022?

Pubblicato

il

crediti immagine: FanPage.it

 

 

Di seguito si riportano le principali notizie di giornata inerenti al mondo dello sport.

THEO HERNANDEZ POSITIVO AL COVID – Pesante tegola per il Milan di Pioli, che, dopo l’infortunio di Maignan al polso, si troverà a dover fare a meno per qualche tempo anche di Theo Hernandez, positivo al Covid. Fortunatamente, il calciatore francese sta bene, e al momento del tampone (fatto di ritorno dagli impegni con la sua nazionale) era già a casa. A comunicarlo è stato lo stesso Milan tramite il suo sito ufficiale. Non è l’unico calciatore francese ad aver contratto il Covid in questi ultimi giorni: lo stesso Rabiot aveva lasciato il ritiro della Francia dopo essere risultato positivo al tampone.

FUORIGIOCO AUTOMATICO GIA’ NEL 2022? – Arsene Wenger, ad oggi responsabile dello sviluppo mondiale del calcio per la Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che potrebbe essere il prossimo futuro della tecnologia nel calcio: ‘’Potrebbe accadere che il fuorigioco venga automatizzato già nel 2022. Non so ancora nulla, ma credo che potrebbe essere il prossimo progresso dell’arbitraggio’’. 
Queste parole fanno pensare che molto probabilmente l’inizio di questo progresso si potrà già vedere ai mondiali in Qatar.
Lo riporta Il Resto del Carlino.

INTER – Secondo quanto riportato da Libero, gli sceicchi arabi, nuovi proprietari del Newcastle sarebbero interessati ad acquistare anche l’Inter di Zhang. Appena qualche giorno fa, il PIF (il fondo sovrano dell’Arabia Saudita) aveva rilevato il club inglese, e adesso guarda anche all’Italia, con Zhang che potrebbe davvero cedere l’Inter, qualora l’interesse degli sceicchi si rivelasse concreto. Libero riporta che l’accordo tra le parti potrebbe già essere stato trovato sulla base di una cifra intorno al miliardo di euro, ma comunque il dialogo tra Zhang e gli sceicchi sarebbe nato già mesi fa, ma la questione della Superlega avrebbe rallentato la trattativa.

INDIAN WELLS – Finisce ai sedicesimi di finale l’avventura di Fabio Fognini agli Indian Wells. Nonostante un’ottima prova, il tennista italiano si è dovuto arrendere al greco Stefanos Tsitsipas, che passa così agli ottavi di finale. Fognini aveva vinto il primo set, ma negli altri due la potenza del greco ha avuto la meglio.
L’unico italiano rimasto ora in gara è Jannik Sinner, che agli ottavi dovrà vedersela con Fritz.

MIRANTE AL MILAN – E’ ufficiale il passaggio di Antonio Mirante al Milan. L’ex portiere di Roma e Bologna ha effettuato oggi le visite mediche a Milano, in seguito ha posto la firma sul contratto, della durata di un anno. Lo ha comunicato lo stesso Milan tramite il proprio sito ufficiale. Domani il portiere effettuerà il primo allenamento da giocatore rossonero.
Mirante sembrava destinato allo Spezia, ma l’infortunio di Maignan ha portato il Milan a muoversi sul mercato degli svincolati.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv