CF Montreal - Super Breza manda i canadesi in finale! Para 3 rigori e segna quello decisivo CF Montreal - Twitter

CF Montreal - Super Breza manda i canadesi in finale! Para 3 rigori e segna quello decisivo

Scritto da  Ott 28, 2021

Ice in the veins, direbbero gli americani e, perchè no, anche i canadesi. Clamorosa la serata di Sebastian Breza. Il portere rossoblù, in prestito al Montreal, ha disputato una partita sontuosa, mandando la sua squadra in finale di Canadian Championship. La semifinale contro il Forge FC era terminata sul risultato di zero a zero, rendendo così necessari i calci di rigore. Montreal era partita bene, con il rigore realizzato da Lappalainen, i successivi errori di Johnsen, Tabla e Piette, avevano resa inuitli le due parate di Breza, gli avversari del Montreal avevano sbagliato anche il primo rigore calciando altissimo. Si procede così ad oltranza, segnano tutti e si arriva ai rigori dei portieri. Sebastian para il rigore del portiere avversario e non sbaglia il suo dagli 11 metri, spiazzando l'avversario e vendendo poi travolto dai compagni di squadra corsi per festeggiarlo.

Ad attendere la squadra di Saputo in finale ci sarà la vincente tra Toronto FC e Pacific FC, squadra che compete nella Premier League canadese. La vincente del torneo otterrà la qualificazione alla Champions League

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 28 Ottobre 2021 12:05
Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.