Tommaso Pobega in azione con la Nazionale under 21 Tommaso Pobega in azione con la Nazionale under 21 fonte immagine: Twitter ufficiale Nazionale Italiana

NIGHTLINE - Calciomercato, l’Arsenal piomba su Vlahović. Nazionale, prima chiamata per Pobega

Scritto da  Nov 05, 2021

CALCIOMERCATO - Aumentano le voci intorno a Dušan Vlahović. Il centravanti della Fiorentina, come risaputo, non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2023 con la società viola. Su di lui dunque si sta scatenando l’interesse di mezza Europa, l’Arsenal, secondo il sito gianlucadimarzio.com, sarebbe la prima società ad essersi fatta avanti con la Fiorentina stessa. I Gunners sarebbero disposti, tramite l’inserimento di alcuni bonus, a raggiungere gli 80 milioni richiesti dalla Fiorentina. Tuttavia, Vlahović e i suoi agenti al momento sarebbero propensi a non accettare l’offerta dei londinesi.

INTER - È notizia ufficiale di quest’oggi, in casa Inter, del rinnovo dì Nicolò Barella. Il centrocampista azzurro classe 1997 ha rinnovato il proprio contratto fino al 2026, con un adeguamento di ingaggio a circa 5 milioni di euro netti a stagione. Una conferma importante dell’Inter, che ora cerca l’accordo con Marcelo Brozovic, altro elemento fondamentale, attualmente in scadenza al termine di questa stagione.

NAZIONALE - In serata il CT Roberto Mancini ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni della Nazionale Italiana contro Svizzera e Irlanda del Nord. Nella lista del CT c’è una novità è un ritorno. La novità è il centrocampista Tommaso Pobega(qui la sua scheda), attualmente in forza al Torino, in prestito dal Milan. E, a proposito di Milan, torna dopo diverso tempo tra i convocati anche Sandro Tonali.

LUTTO - Lutto nel mondo del calcio. È morto quest’oggi Gino Maldera. 75 anni, ex difensore, fu uno dei protagonisti della Coppa dei Campioni e della Coppa Intercontinentale vinte dal Milan del Paròn Rocco nel 1969.

 

 

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.