Nightline - Djokovic vola in semifinale agli ATP Finals. Inter, primo passo verso il rinnovo di Brozovic; Tudor guarito dal Covid crediti immagine: LiveTennis.it

Nightline - Djokovic vola in semifinale agli ATP Finals. Inter, primo passo verso il rinnovo di Brozovic; Tudor guarito dal Covid

Scritto da  Nov 17, 2021

Di seguito le più importanti notizie sportive della giornata odierna.

IGOR TUDOR NEGATIVO AL COVID - E’ stato proprio l’Hellas Verona a comunicare tramite il proprio sito ufficiale la negatività al Covid di Igor Tudor. L’allenatore gialloblù riprenderà a svolgere in modo regolare la sua attività. 
Un periodo di isolamento durato circa una settimana, visto che la positività del tecnico era stata rilevata il 9 novembre, dopo che il club gialloblù aveva giocato in trasferta a Napoli.

NAPOLI, LE DICHIARAZIONI DI LOZANO IN CHIAVE MERCATO - Dopo la partita disputata dal suo Messico contro il Canada, il giocatore partenopeo Hirving Lozano ha parlato a proposito del suo futuro: ‘’Sono in una squadra già forte, gioco con calciatori forti e sono cresciuto molto anche io. La verità è che però non nascondo che mi piacerebbe giocare anche in squadre ancora più forti. Sono competitivo e mi pongo obiettivi. Tuttavia, non c’è fretta, devo ancora migliorare’’. Dichiarazioni che sicuramente non sono passate inosservate.
A riportarlo è Sky Sport.

ATP FINALS, TSITSIPAS SI RITIRA - Dopo la decisione di ritirarsi di Matteo Berrettini, oggi è arrivata anche la notizia del ritiro del quarto tennista al mondo: Stefanos Tsitsipas. Il greco è stato fermato da un problema al gomito, e stasera avrebbe dovuto confrontarsi contro Ruud. Al posto di Tsitsipas scenderà in campo Norrie, esattamente come avvenuto con Berrettini che è stato sostituito da Sinner. Lo riporta Sky Sport.

ATP FINALS, DJOKOVIC VINCE CONTRO RUBLEV - Novak Djokovic ha battuto in due set (6-3; 6-2) il russo Rublev agli ATP Finals. Il serbo si qualifica alla semifinale con il primo posto nel Girone Verde, mentre Rublev dovrà vedersela allo spareggio contro Ruud questa sera.

INTER, PRIMO PASSO VERSO IL RINNOVO DI BROZOVIC - Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe avviato proprio oggi i contatti con Marcelo Brozovic per il rinnovo di contratto, in scadenza al 30 giugno 2022. Ancora troppo presto per sapere le cifre, ma quello che è certo è che il club nerazzurro non vuole privarsi del suo centrocampista. 
Si attendono sviluppi.

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.