NIGHTLINE - Ufficiale Perotti alla Salernitana; Aubameyang ha firmato con il Barcellona. Cagliari, due giocatori positivi al Covid crediti immagine: Calcio News 24

NIGHTLINE - Ufficiale Perotti alla Salernitana; Aubameyang ha firmato con il Barcellona. Cagliari, due giocatori positivi al Covid

Scritto da  Feb 02, 2022

Di seguito vengono riportate le principali notizie di giornata provenienti dal mondo dello sport.

UFFICIALE IL PASSAGGIO DI AUBAMEYANG AL BARCELLONA - Nella giornata odierna, Pierre-Emerick Aubameyang ha firmato il contratto con il Barcellona fino al 2025 (con opzione per la cessione nel 2023). Il gabonese aveva rescisso il suo contratto con l’Arsenal poco tempo fa, adesso è pronto a iniziare la tanto cercata avventura con la maglia dei blaugrana. 
La clausola rescissoria di Aubameyang è stata fissata a 100 milioni di euro.

SALERNITANA, UFFICIALE PEROTTI - Un’altra ufficialità della giornata di oggi (questa volta in Italia) riguarda la Salernitana. Il club di Iervolino (che con Sabatini ha portato a termine un mercato a dir poco effervescente) ha ufficializzato, infatti, Diego Perotti.
L’ex Roma ha firmato oggi in quanto precedentemente svincolato, motivo per cui la trattativa è potuta proseguire anche dopo il 31 gennaio.
Perotti, la cui ultima esperienza risale al Fenerbahçe, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 con il club campano.
Un ritorno in Serie A per l’attaccante, che ha vestito prima la maglia del Genoa dal 2014 al 2016, poi quella della Roma dal 2016 al 2020.

CAGLIARI, ZAPPA E ALTARE POSITIVI AL COVID - Il Cagliari ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale la positività al Covid-19 di due giocatori. Si tratta di Giorgio Altare e Gabriele Zappa.
Entrambi i calciatori sono asintomatici e vaccinati. Sono stati posti immediatamente in isolamento e le autorità sanitarie sono già state avvertite come da protocollo.

MUNTARI DI NUOVO IN CAMPO DOPO 3 ANNI - Come riportato da Sky Sport, Sulley Muntari (ex Inter e Milan) scenderà di nuovo in campo a distanza di 3 anni dall’ultima volta.
A volerlo sono gli Hearts of Oak, campione in carica del Ghana.
Muntari è svincolato dal 2019, quando aveva terminato la sua esperienza con l’Albacete.
L’ex Milan è pronto a firmare un contratto annuale con opzione per il rinnovo per l’anno successivo.

 

 

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.