NIGHTLINE - Ufficiale Giovinco alla Sampdoria; Douglas Costa riparte da Los Angeles. Ottavo posto per Michela Moioli in semifinale alle Olimpiadi crediti immagine: Calcio News 24

NIGHTLINE - Ufficiale Giovinco alla Sampdoria; Douglas Costa riparte da Los Angeles. Ottavo posto per Michela Moioli in semifinale alle Olimpiadi

Scritto da  Feb 09, 2022

Di seguito si riportano le principali notizie di giornata provenienti dal mondo sportivo.

GIOVINCO ALLA SAMP: ORA E’ UFFICIALE - Sebastian Giovinco è diventato ufficialmente un nuovo giocatore blucerchiato. L’ex Parma e Juventus ha potuto accasarsi alla Sampdoria, dal momento che era svincolato dopo l’esperienza all’Al-Hilal, e si trovava già a Genova da alcune ore.
La squadra di Giampaolo ha dovuto fare ricorso al mercato degli svincolati per via dell’infortunio di Gabbiadini. 
Giovinco arriva alla Sampdoria a titolo definitivo, il contratto è stato sottoscritto fino al 30 giugno 2022.

JUVENTUS, UN CALCIATORE VERSO IL RINNOVO - Mattia De Sciglio è in procinto di sedersi a un tavolo per discutere il rinnovo di contratto con la Juventus. Il difensore andrà in scadenza tra soli 5 mesi e la dirigenza bianconera vorrebbe proporgli un rinnovo di contratto fino al 2025.
L’incontro potrebbe avvenire dopo il match contro l’Atalanta, in programma domenica alle 20:45.
Lo riporta Sky Sport.

DOUGLAS COSTA RIPARTE DAI LOS ANGELES GALAXY - Douglas Costa ha trovato un accordo di sei mesi con i Los Angeles Galaxy. Il giocatore è ancora di proprietà della Juventus (con la quale va in scadenza nel 2023) ma, dopo aver trascorso alcuni mesi al Gremio, in Brasile, è pronto a firmare con il club di Los Angeles. Soltanto a stagione conclusa si potrà discutere con la Juventus per un’eventuale risoluzione del contratto.
Per Douglas Costa questo sarà il quinto campionato con cui si confronterà, dopo Brasile, Italia, Ucraina e Germania.
A riportarlo è Sky Sport.

PECHINO 2022 - Grande delusione per Michela Moioli, l’azzurra è stata infatti eliminata nella semifinale di snowboard crosso alle Olimpiadi di Pechino. Nonostante una buona partenza, Michela Moioli ha chiuso la gara solamente all’ottavo posto, complici alcuni errori.
Nella finalina (che determina i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto), l’azzurra si è piazzata all’ottavo posto. Ci sono stati attimi di paura per la Moioli, dal momento che ad un certo punto della gara ha perso l’equilibrio, sbattendo forte sul pavimento di neve.
La campionessa in carica ha riportato qualche ferita al volto, ma fortunatamente è riuscita a rialzarsi ed uscire dalla pista sulle sue gambe.
Lo riporta Sport Mediaset.

 

 

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.