CF Montreal - Saputo ascolta i tifosi, arriva un nuovo logo CF Montreal

CF Montreal - Saputo ascolta i tifosi, arriva un nuovo logo

Scritto da  Mag 26, 2022

Poco più di un anno fa il Montreal Impact, in seguito ad un rebranding dettato dalla società, aveva cambiato nome in CF Montreal. Questo cambio aveva portato anche un nuovo logo. Lo scudo con il giglio era stato così sostituito da un fiocco di neve. Cambiamento, che ad onor del vero, sta avvenendo in moltissimi club di MLS.

Dopo un anno di proteste, arriva una importante novità. Domani, 27 maggio, alle 16.30 italiane il club annuncerà il nuovo logo, che, come promesso dalla società, avrà elementi rappresentati l'identità e la storia della città di Montreal. Il nome del club rimarrà invece invariato, rimanendo Club de Foot Montreal.

Questo cambiamento arriva sicuramente grazie all'arrivo come presidente di Gabriel Gervais, ex giocatore del club, nominato presidente a fine marzo. Gervais, dopo aver raccolto oltre 150 presenze con il club canadese ha ottenuto una laurea in Ingegneria all’Università di Syracuse ed un MBA alla McGill University. Ha inoltre lavorato come Associate nel ufficio di Montreal di Deloitte.

Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.