1000 Cuori Rossoblu è su Telegram - 22 mar

Scritto da  Mar 22, 2016

Ricevi le notifiche di 1000 Cuori Rossoblu su Telegram.

Per essere sempre più vicini ai nostri lettori, che sempre di più utilizzano smartphone per rimanere informati sulle ultime notizie, e continuando la nostra vocazione che ci vede da sempre puntare su internet, i social networks e le nuove tecnologie, da oggi potete ricevere i nostri aggiornamenti direttamente sul vostro cellulare, iscrivendovi al nostro canale di Telegram.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea completamente gratuito (similare a WhatsApp) sul quale abbiamo deciso di aprire due “Canali” per permettervi di restare in contatto con noi e col Bologna, ricevendo direttamente sul vostro telefono le notifiche sulle ultime notizie uscite sul nostro sito (e non solo).

In questo modo non sarete più voi a dover andare a cercare i nostri contenuti, ma saranno loro stessi a venire da voi, tramite un semplice messaggio istantaneo di Telegram in cui potrete leggere titolo e link del nostro articolo appena uscito.

 

Questi sono i dati dei canali attualmente gestiti da noi:

  1. 1000 Cuori Rossoblu (link per accedere tramite "Web-Telegram: telegram.me/millecuorirossoblu)
    Tramite questo canale verrai informato dell’uscita di ogni nostro articolo, di ogni nostro video caricato su YouTube e di ogni nostra immagine pubblicata su Instagram.
  2. Bologna F.C. (link per accedere tramite "Web-Telegram: telegram.me/bolognafc)
    Tramite questo canale verrai informato dell’uscita delle nostre principali rubriche legate al Bologna Calcio (Radio Casteldebole, Amarcord, i Precedenti, le Conferenze Stampa, ecc).

 

Iscriviti ai nostri Canali Telegram, unendo la comodità e la rapidità di un’app di messaggistica istantanea, ai nostri contenuti sul Bologna F.C. e non solo!

 

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 14:23