Stampa questa pagina

Già un anno - 13 nov

Scritto da  Nov 13, 2015

È già passato un anno. Già, un anno senza la nostra Tilde. Un anno senza SMS di buongiorno, senza mail per la rassegna stampa. Un anno senza chiacchere sul Bologna. Mica facile sai!?!? Sicuramente avresti avuto qualcosa da scrivere e pezzi di giornale da raccogliere ed archiviare nel tuo personalissimo raccoglitore che avremmo visto crescere assieme come non mai perché ne sono successe di cose negli ultimi 365 giorni. Come mi ricordavi spesso, "ad esser tifosi del Bologna non ci si annoia mai" ...sante parole.
Sicuramente ci saremmo divertiti a parlare di questo Bologna, della faticosa promozione e di questo inizio di campionato un po' in salita. Le difficoltà però ci hai sempre insegnato come affrontarle e che spero tanti di noi l'abbiano preso di esempio.
Qualche risata ce la saremmo comunque fatta (capitava mai, eh?!?!? Ah ah ah) prendendo quel caffè che ogni tanto ci bevevamo assieme prima di andare ad esaurire tutte le tue domande nel salottino dove "operavi" tutti i giorni. Già quanto mi manca quel salottino, pieno di vessilli e colori rossoblu da far invidia a tutta la curva Bulgarelli.Avremmo parlato e commentato gli articoli di tutti i nuovi ragazzi di 1000cuori che in questo ultimo anno si sono uniti alla grande famiglia di 1000cuorirossoblu, ma ho come l'impressione lassù ci sia una buona connessione per continuare a leggerci.
Avremmo fatto ...già ...
Oggi avevamo voglia di dedicarti, proprio nella fascia oraria in cui uscivano i tuoi pezzi al mattino, qualcosa di speciale, un pensiero ...o riadattando un pezzo musicale a te tanto caro, questo è "un ricordo per te".
Ciao Wonder Woman ...lo sappiamo che da lassù stai vegliando sui colori rossoblù ...e aggiungo, stai facendo un ottimo lavoro.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 14:26