Finita la Serie A, si parte con le Nazionali - 6 giu

Scritto da  Giu 06, 2016

E' partita la Copa América, scalda i motori l'Europeo e si va verso la conclusione del campionato di Serie B; senza dimenticare il calciomercato ed il gossip. Questo ed altro ancora sui canali tematici dell'ePlayer.

Ecco i video che vi consigliamo di vedere oggi, lunedì 6 Giugno 2016:

 

Canale “CALCIO – SERIE B”: Ultimi minuti per il campionato di Serie B, vi mostriamo le highlights della finale di andata dei playoff: Pescara-Trapani 2-0.

Canale “CALCIO – CALCIO ITALIANO NEWS”: Sono disponibili tante interviste in questo momento di pausa di campionato, a quelli che sono i protagonisti del mercato e dell'Europeo che sta per andare in scena. Vi lasciamo con le parole di Shevcenko sulla nazionale italiana...

Canale “CALCIO – CALCIO INTERNAZIONALE NEWS”: Se un occhio è puntato sull'Europeo che sta iniziando, l'altro è certamente puntato sulla Copa América che è già iniziata con un paio di risultati clamorosi (a questo LINK trovate ulteriori info a riguardo), ed in questo canale troverete interviste ai protagonisti della competizione che fa fermare l'intero Sud America.

Canale “GOSSIP”: Consueto appuntamento con la cronaca rosa, a cura del canale di gossip dell'ePlayer. A campionato finito spesso si parla di nozze per i calciatori, ed infatti vogliamo mostrarvi una video-notizia sul matrimonio di Sarah Castellana.

Canale “BUZZ-TV”: Chiudiamo il nostro appuntamento con il canale contenitore di video divertenti e/o spettacolari, provenienti da tutto il mondo. Oggi gustiamo un gol di Wijnaldum che le voci di mercato danno come possibile rinforzo della Roma...

 

 

 

N.B. Ogni giorno sui canali tematici dell'ePlayer escono video nuovi in esclusiva. I video potrebbero non essere visibili da dispositivi mobile e da utenti che abbiano attivi plug-in di blocco come "AdBlock".

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 16:33
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.