Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Qual è il male di Perez? – 26 Apr

Pubblicato

il


Qual è il male di Diego Perez? Oggi “el Ruso” salterà la quarta partita consecutiva per non ben precisati problemi fisici. La prima partita, il capitano la saltò per scelta tecnica. La seconda perchè era in uno stato di forma che non garantiva una buona prestazione. Idem nella partita pre Pasquale. Oggi, sarà assente per un problema al polpaccio. Anzi no: un problema ai flessori; Ballardini che aveva parlato di problema al polpaccio viene smentito dall’ufficio stampa, che aggiunge che Ballardini non aveva capito bene.

Un problema ai flessori, ci dice oggi Stadio, solitamente è un problema abbastanza complesso da guarire ed anche da diagnosticare in modo chiaro. Spesso quindi, è utilizzato come “scusa” quando un calciatore entra in conflitto con l’amibente oppure ha problemi di natura differente e preferisce non giocare.

Qual è quindi il problema di Perez? Davvero ha un problema fisico? Potrebbe essere, certo, ma forse c’è dell’altro. Di sicuro, il giocatore non è nella condizione di poter giocare, e questo è valutato da lui stesso oltre che dall’allenatore e dalla società. Ecco quindi che per forza di cose finisce in panchina, perchè non è in grado di fornire le prove concrete e decise che ci aveva abituato a fare nelle passate stagioni.

L’unica speranza è che questo problema passi, il prima possibile, per poter avere in campo almeno una o due volte da qui a fine stagione, il Diego Perez che conosciamo, che potrebbe dare un mano al Bologna a salvarsi.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *